Close

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 26 to 50 of 64
    Rep Points
    10.3
    Mentioned
    0 Post(s)

1 out of 1 members liked this post. Yes Reputation No
    ciao, ragazzi, il lavoro non mi ha concesso tempo, nel preparare . l'auto, pero' in questo periodo, ho pensato di trapiantare direttamente un motore bmw m5, il v8, e' piu facile perche si trova il cambio manuale, sul v10, il cambio manuale non esiste oppure sapete quale si potrebbe adattare?, un altra domanda, ma i motori v8 bmw quelli non m, sono abbastanza robusti come essi, perche lo pagherei molto di meno, poi gli metterei un bel volumetrico, voi cosa mi consigliate, perche non penso che con un po di decompressione e turbina un motore 3000 6 cilindri sia affidabile dopo i 350cv, ci vogliono molti soldi per fare un motore buono che duri, quindi meglio swappare,

Rep Points
    231.0
    Mentioned
    1 Post(s)

Yes Reputation No
    Click here to enlarge Originally Posted by hulk76 Click here to enlarge
    ciao, ragazzi, il lavoro non mi ha concesso tempo, nel preparare . l'auto, pero' in questo periodo, ho pensato di trapiantare direttamente un motore bmw m5, il v8, e' piu facile perche si trova il cambio manuale, sul v10, il cambio manuale non esiste oppure sapete quale si potrebbe adattare?, un altra domanda, ma i motori v8 bmw quelli non m, sono abbastanza robusti come essi, perche lo pagherei molto di meno, poi gli metterei un bel volumetrico, voi cosa mi consigliate, perche non penso che con un po di decompressione e turbina un motore 3000 6 cilindri sia affidabile dopo i 350cv, ci vogliono molti soldi per fare un motore buono che duri, quindi meglio swappare,
    Ci vorrà una discreta quantità di denaro per fare o cose che si sta parlando. Uno swap v10 o v8 da un s65 o s68 saranno oltre 15.000 dollari, compreso il motore, si può facilmente costruire il blocco corrente per questo. Dipende che cosa si vuole fare, se si desidera turbo vorrei costruire il blocco attuale e se è andato con uno swap come detto sopra che vorrei andare supercharger.
    Last edited by jacobs323i; 10-02-2012 at 12:01 PM.

Rep Points
    10.3
    Mentioned
    0 Post(s)

Yes Reputation No
    dalle mie parti ho trovato motori v8 m5 a buon prezzo, completi di elettronica, il problema piu difficile sara' adattare quest'ultima,oppure bisogna usare una centralina dacorsa?,ma ho notato che un motore turbo 3000cc bmw con 400hp e'molto piu aggressivo di un v8 400hp,vorrei realizzare si,un motore 3000 cc turbo ma con una buona affidabilita' non voglio che alla prima accelerazione mi salta tutto, io sto pensando un motore m50b25 di parenza,senza vanos penso che con un set di bielle e pistoni stampati, senza toccare testata, un rapporto compressione sui 7,5 ,un gt35r ,dovrei fare 450cv in affidabiita?,pero' vorrei un motore con molta coppia,tipo 600nm cosa dovrei fare per avere piu coppia?,oppure che motoremi consigli, ho trovato anche un motore m5 e34 , 6 cilindri 3500cc se non sbaglio,ma difficile trovare pezzi diricambio di esso,

Rep Points
    10.3
    Mentioned
    0 Post(s)

Yes Reputation No
    ora ho due opzioni o prendo un e36 325con motore m50b25 , pero' hanno il vanos, oppure un 328 e36 che sembra senza vanos, penso che con una spesa di 6000 euri e i lavori fatti da meese un bel motore, con alberomotore alleggerito e bilanciato pistoni e bielle, camme riprofilate , valvole nuove orignali oppure devo comprare delle piu resisteti. compressione a7,5, turbina usarei, un gt3582r,oppure un holset hx40, sono dei turbo molto resistenti, con twin scroll, frizione bidisco, piu volano alleggerito, e poi tuttii perni di banco, apr,,, iniezione aquametanolo per tenere sotto controlo le temperature, poi tutto il resto, inniettori 600cc,,, intercooler ecc, centralina un aem vergine, oppure cosami consigliate, con questi materiali penso che intorno ai 500cv arrivo con una buona affidabilita?

Rep Points
    10.3
    Mentioned
    0 Post(s)

Yes Reputation No
    scusate mi ero dimenticato di aver gia scritto in precedenza,,,motori 325 senza vanos ho trovato solo e30,sono robusti lo stesso?.hotrovato anche un m30b35 , completo, cosa mi consigliate,

Rep Points
    10.3
    Mentioned
    0 Post(s)

Yes Reputation No
    help me

Rep Points
    32,769.4
    Mentioned
    2133 Post(s)

Yes Reputation No
    help me
    I don't speak Italian...
    Chrome Space Bar Issue: http://www.boostaddict.com/showthrea...338#post738338

Stage 2 or 2.5 E9X M3 S65 V8 supercharger kit for sale
    : http://www.boostaddict.com/showthrea...r-kit-for-sale

Rep Points
    10.3
    Mentioned
    0 Post(s)

do you excuse I had forgotten to already have writing in precedence, motor 325 without vanos have found alone e30, the same they are strong?.I have also found a m30b35, complete, thing recommended me,

Rep Points
    32,769.4
    Mentioned
    2133 Post(s)

Yes Reputation No
    do you excuse I had forgotten to already have writing in precedence, motor 325 without vanos have found alone e30, the same they are strong?.I have also found a m30b35, complete, thing recommended me,
    Unfortunately I'm not quite sure what you are asking.

Rep Points
    10.3
    Mentioned
    0 Post(s)

Yes Reputation No
    motor m50b25 I don't find him/it without vanos, therefore motor hopensato e30, that doesn't have vanos, you that I/you/he/she recommend me

Rep Points
    32,769.4
    Mentioned
    2133 Post(s)

Yes Reputation No
    let's get @jacobs323i to help you

Rep Points
    10.3
    Mentioned
    0 Post(s)

Yes Reputation No
    ok,tank you

Rep Points
    10.3
    Mentioned
    0 Post(s)

Yes Reputation No
    it excuses not friend but a motor e30 and' strong as m50b25,

Rep Points
    231.0
    Mentioned
    1 Post(s)

Hulk my comp is on the fritz so i am unable to translate via my ld version iPad. I will have the comp fixed this weekend and translate both your pm and your replies here and I will help youdont worry.

Rep Points
    10.3
    Mentioned
    0 Post(s)

Yes Reputation No
    transmission of a 325i e36 how much couple you/he/she could hold up?

Rep Points
    32,769.4
    Mentioned
    2133 Post(s)

Yes Reputation No
    transmission of a 325i e36 how much couple you/he/she could hold up?
    low 300's lb-ft seems about right.

Rep Points
    10.3
    Mentioned
    0 Post(s)

Yes Reputation No
    do these motors make a lot of couple, if I must reach the 500hp will I have' a lot of more couple than 400nm, perhaps transmission bmw e36 m3 3000cc could be to my case, to this point I would buy a m3 3000cc, that I find to good price and to do I upset her/it, that say of it, does it have a good motor?

Rep Points
    10.3
    Mentioned
    0 Post(s)

Yes Reputation No
    sorena non riesco a mandarti i messaggi privati dice che e' troppo piena la tua messaggeria,

Rep Points
    10.3
    Mentioned
    0 Post(s)

Yes Reputation No
    siccome non riesco a mandarti messaggi, in privato scrivo qui.per la trasmissione posso montare tranquilamente cambio,alberodi trasmissione e differenziale 325d che regge molto di piu di400nm ,ora tornando al motore,posso sostituire l'albero motore con quello del 325tds forgiato in acciaio,ma poi le bielle ad h di che misure devo prendere per adattarle all'albero motore m51,,,ho anche in mente un altra opzione usare albero motore 330i cosi'aumento cilindrata , ma dopo che pistoni di diametro devo usare? devo rettificare cilindri?,ho trovato questo su you tube e' in inglese e non riesco a capire bene, puoi leggerlo, e farmi capire che misure bielle e pistoni ha usato il tizio, facciamo che il motore devi costruirlotu, mi faresti un elenco di tutto il necessario che serve,tipo diametri tubazioni,sia scarico che intercooler,testata cosa cambiareper renderla affidabile, marca pistoni e bielle,frizione che tipo, rapporto compressione,vorrei restare sui 7,5 ...,vorrei fare 500hp ruota, questae' la discussione su you tube,,clicca entra in you tube e leggi sotto, Click here to enlarge

Rep Points
    231.0
    Mentioned
    1 Post(s)

Yes Reputation No
    Ehi hulk prima secondo il vanos che non devi controllarlo, ma se lo fate vi farà Spinta più velocemente. Non sono sicuro di quali gestione del motore si utilizza, ma mega squirt sarà controll vanos, google megasquirt sono a buon mercati e verrà eseguito l'intero motore. Secondo ora se stai cercando di ottenere la coppia di 400nm dall'auto sarà necessario come stavi pensando manovella swap un 330i forgiato nel motore con pistoni forgiati aggiornati (tenerli stesse dimensioni dell'originale) ma uso forgiato 330i canne per andare con esso dovrebbe scivolare tutto solo al tuo motore corrente! che dovrebbe ottenere facilmente abbastanza forte da rompere 400nm. Altre domande?

Rep Points
    231.0
    Mentioned
    1 Post(s)

Yes Reputation No
    Click here to enlarge Originally Posted by Sticky Click here to enlarge
    low 300's lb-ft seems about right.
    Sì 300 nm andrà bene sulla borsa trans, ma a 400 nm, come lo vuoi abituato ultimo lungo si deve sostituire con una trasmissione di m3 compreso la trans. durerà per sempre a livelli di potenza che si desidera.

Rep Points
    231.0
    Mentioned
    1 Post(s)

Yes Reputation No
    Ho uno scarico personalizzato da 3,5 pollici, non l'hai bisogno, ma se si hanno i soldi a farlo. In termini di compressione 7.5 è un po' basso corro almeno 8.5:1. a colpire 500 hp su installazione avrete bisogno di almeno un gt30r o l'equivalente in un'altra turbo. la vostra intenzione di bisogno di una nuova frizione a tenere il potere oem uno si rompe tutto 400hp. se vai via di scambiare il forgiato parti del motore come vi ho parlato nel post precedente che chiamerei motorsports VAC in Philadelphia USA hanno origine tutte le mie parti per esattamente cosa stai facendo sanno un sacco e sarà di grande aiuto!

Rep Points
    231.0
    Mentioned
    1 Post(s)

Yes Reputation No
    Avete più domande Hulk?

Rep Points
    10.3
    Mentioned
    0 Post(s)

Yes Reputation No
    vedo se hocapito,, dovrei usare albero motore 330i rimanere i pistoni di misura originali ma forgiati, ma avro'un aumento di cilindrata?,il tizio nel video ha usato albero motore 325tds trasmissione cambio e differenziale 325tds, e ha retto600hp, lo trovo a buon prezzo rispetto un m3 trasmissione, pistoni devo avere compressione motore sui 8:5 giusto, bielle da abbinare ad albero motore330i quali devo chiedere,non piu per 325i ma per 330i giusto, hai il link del negozio, di motorsports vac,, per la testata devo mettere valvole piu resistenti,? e riprofilare camme?, la frizione una bidisco andrebbe bene con volano in acciaio ,,,iniettori 750cc di che marca?

Rep Points
    0.7
    Mentioned
    0 Post(s)

0 out of 2 members liked this post. Yes Reputation No
    Ship the car to ICS they will give you wings.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Tags for this Thread

Bookmarks